L'attenzione e la passione che Liodry Foods riserva all'attività conto terzi è fortemente accompagnata da un'attività di consulenza tecnica che si sviluppa quasi in ogni settore alimentare. Si tratta di un'attività basata sull'interazione tra diverse professionalità e competenze in grado di supportare le aziende alimentari nello sviluppo di un nuovo prodotto, nella riproduzione di ricette disidratati e non, nell'ottimizzazione e razionalizzazione delle tecnologie e delle linee produttive esistenti. Liodry Foods, lavorando fianco a fianco al cliente con senso dell'etica e responsabilità, offre una consulenza orientata al problem solving con soluzioni che accomunano le più adeguate modalità operative: dalla shelf-life del prodotto, all'abbattimento dei costi, sino al miglioramento delle sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali. Tutto questo è necessario per portare il prodotto dal laboratorio allo scaffale, il tutto unito da forte propensione all'innovazione, una buona dose di passione e il desiderio di lavorare insieme al cliente per garantire la massima qualità e performance del prodotto finale.


Con questo servizio strategico l'azienda è in grado di affrontare le sfide presenti e future, che si possono tradurre in risultati tangibili e concretizzare nei seguenti punti:

  • replicare prodotti già esistenti sul mercato in base alle esigenze produttive e tecnologiche del cliente;
  • supportare le aziende nella ricerca e nella creazione di nuovi prodotti da inserire nel mercato di riferimento con la verifica delle potenzialità di mercato;
  • sviluppare formulazioni e prodotti in base alla tecnologia produttiva già esistente dell'azienda cliente;

Richiedi il nostro company profile.


Contattaci, il nostro team di esperti è a tua disposizione.

Contattaci

Rimani aggiornato sulle innovazioni targate Liodry Foods.

more info
credits: makia.it